Scatola da 300

450,00 € 375,00 €
Disponibile
SKU
SCDVSPII150

Distanziatore Spireo modello d’acciaio inossidabile (inox). lunghezza delle antenne 150 mm. Venduto in lotti da 300 pezzi.
        • controllate così l'altezza da terra dei vostri tralcî
        • Si adatta su tiranti porta-tralcî esistenti e sui grandi vigneti.

Produzione a misura del richiente, leggete la descrizione dettagliata qui di seguito.

logo

Un distanziatore d’acciaio inossidabile, costituito da due antenne indipendenti, che rimane in posizione rispetto ai tiranti porta-tralcî grazie ad una spirale e che si chiude all'altezza desiderata negli unghietti (notolini) di arresto o nelle tacche del sostegno. Si adatta a qualsiasi tipo di palo (o picchetto).

  • Regge efficacemente i tiranti porta-tralcî alla giusta altezza per tutto l'anno. Il sistema a spirale all’estremità di ogni asticella facilita il mantenimento del tirante a 90 ° rispetto all'asse del distanziatore, limitando così le torsioni dell'accessorio. 
  • Consente un facile posizionamento ad altezze diverse, in particolare per le particelle che non dispongono di un tirante di testa.

Al momento di dar seguito al vostro ordine, vi contatteremo per precisare il tipo di palo (o picchetto) che impiegate (marca con riferimento) nonché lo scartamento desiderato. Ci vogliono circa 2 settimane per produrre questa fornitura.

Questo sistema di .sostegno dei tiranti mobili vi offre vantaggî senza precedenti: il suo posizionamento si fa alternativamente da un lato e dall’altro dei pali (o picchetti) intermedî. In posizione bassa ed aperta, lo SPIREO mantiene lo scartamento fra i tiranti mobili presentando uno spazio libero penetrabile molto importante che incanala e facilita l’infiltrasi della vegetazione tra i stessi tirantii. Sui giovani tralcî, questo sistema impedisce nel tempo rotture causate dalle folate di vento. La sua mobilità offre un posizionamento al bisogno incomparabile. L'impiego del SPIREO facilitando il posizionamento dei tiranti mobili genera una sistemazione a filare di qualità. Tutto ciò si traduce con un guadagno di tempo, inoltre, i tiranti non potendo più venir a contatto con il terreno, il rischio di corrosione o di rottura causata dal passaggio di macchinarî diventa quasi inesistente. Prodotto brevettato.