Scatola da 100

A partire da 129,60 € 108,00 €
Disponibile
SKU
FAYTSARCONF

Set distanziatore “galfan®” (in acciaio zincato ad alta protezione) + appicco per palo (o picchetto) di legno. Larghezza di apertura: 450 mm.

logo

Il distanziatore universale TSAR è un accessorio che agevola il lavoro del viticoltore e nel contempo contribuisce all’esaltazione della rigogliosità della vigna nel periodo di accrescimento.

  • Prima funzione: conservare i tiranti porta-tralcî distanziati. Obiettivo: consentire ai giovani polloni di svilupparsi senza oppressione di sorta, pur mantenendo il controllo della loro evoluzione. Vantaggio: la prima sistemazione dei neo-tralcî diventa inutile o tutt’al più marginale, quindi, un risparmio di tempo evidente. 
  • Seconda funzione: chiudere le operazione di sistemazione dei tralcî. Allorché le viti sosno giunte a maturazione, si disattiva lo TSAR tramite il gancio posto ad una delle due estremità. Si noti che la flessione del distanziatore, alla sua chiusura, è stata progettata per impedire agli anelli di scivolare sui tiranti porta-tralcî. Lo TSAR è impiegabile su ogni tipo di palo (o picchetto) grazie ai suoi tre set di installazione: pali di legno, pali metallici ad “L” con ali uguali forati e non forati. 

Contenuto del kit: 100 distanziatori TSAR + 100 cambrette “fenox” per il collocazione su palo di legno.

Per ragguardevoli quantitativi, vi saremo grati se ci contattaterete per un preventivo personalizzato.