Donna

318,00 € 265,00 €
Non Disponibile
SKU
CHABCB1170

Una vera leggenda, il Saint-Hubert è la perfezione certificata dei cacciatori. Unico al mondo grazie all’eleganza del suo gambale modellato al polpaccio ed alla sua eccellenza nel calzarlo, prodotto per 10 giri di polpaccio e 16 numeri di scarpa, il Saint-Hubert è un vero e proprio stivale commercializzato in mezze taglie. Modello femminile. Fornito in scatola “Le Chameau”.

Novità! Lo stivale Saint-Hubert della Le Chameau è di nuovo disponibile nel colore verde soltanto su ordinazione: in merito contattateci per favore.

Informiamo la gentile clientela che la disponibilità degli stivali “Le Chameau” può  variare a secondo dei modelli, dei numeri di scarpa e del colore. Vi preghiamo di contattarci prima di tutto per verificare la disponibilità

logo
  • Gambale: gomma naturale.
  • Fodera: in fior di pelle.
  • Rinforzo di cambriglione: per un maggior sostegno dell’arco plantare.
  • Suola:  doppia densità resistente alla spellatura, ramponi adatti ad ogni tipo di terreno. Marchio Grip.

Fodera in fior di pelle vaccchetta, spessa e morbida.Un stivale foderato in pelle è robusto e facile da calzare. Trattato per resistere all'umidità, la pelle mantiene la sua morbidezza, anche a contatto con l'acqua. Temperatura di benessere: fino a -5° C.

Stivali disponibili nelle taglie da 35 a 42, colore marrone (0100) o nero (0300).

Attenzione, alcune combinazioni tra numero di scarpa e giro di polpaccio sono disponibili soltanto su richiesta oppure non sono più disponibili (es. numero di scarpa 36 e giro polpaccio 42)